2020 Here we go!

Cari amici di Libra,

il 2020 si prospetta un anno ricco, anzi ricchissimo per noi! Vi anticipiamo cosa ci attende, sperando che come sempre sarete con noi! Compagnia Libra è al lavoro con tanti progetti:DSC_2521

  • HERES, nuova produzione, di cui già vi abbiamo mostrato una prima fase work in progress, è ora di nuovo in allestimento. Questo spettacolo di teatrodanza con musica dal vivo, vede la collaborazione di 6 performers, 2 musiciste, 1 scenografa, 1 costumista, 1 regista e coreografa, 1 light designer. Una squadra bellissima all’opera per raccontare l’eredità che attraversa le generazioni, ovviamente con la danza!
  • CUORE CHE AMI ANCORA, back on stage! Di nuovo in scena il 7 marzo 2020 presso il Filodrammatici di Treviglio.. se ve lo siete perso.. o se voleste rivederlo…vi aspettiamo!
  • DANZO ANCH’IO, 5 aprile 2020. Esito in scena del percorso di teatrodanza con approccio psicomotorio per gli utenti dell’associazione Ci Sono Anch’io ONLUS. Proveremo ad affrontare il tema complesso delle diverse abilità, certi che la danza saprà come guidarci.
  • IL PERCORSO ANNUALE DI TEATRODANZA LIBRA entra nella seconda fase che ci porterà al saggio finale: 30 maggio 2020 @TeatroNuovoTrevilglio!

E poi… un progetto segreto si sta sviluppando… ve ne parleremo presto!

Quindi in questi casi come si dice ? #STAYTUNED

 

Saluti danzanti,

M.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top