Grazie ai corpi di Libra

IMG_0322L’estate afosa non ci ferma! Siamo in piena preparazione per la prossima stagione, ma prima di buttarci nel nuovo è bene ripensare a ciò che è appena stato. La stagione dietro di noi è stata molto ricca di incontri, tantissimi corpi in movimento che insieme a noi di Libra hanno danzato, respirato, sperimentato, giocato. Che sia stato nella danza, nel pilates o nella psicomotricità, ognuno ha cercato una sintonia con se stesso, a partire dal corpo, alla ricerca di un benessere, di un’emozione, di un piacere dato dal movimento.

Diciamo quindi GRAZIE a tutti!

Ai tanti bambini incontrati nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie con i laboratori di psicomotricità ed espressione corporea. Un’esplosione di vita a cui è una vera fortuna poter prender parte e da cui c’è sempre da imparare… i bambini sono grandi maestri …

A chi ha danzato con noi nei nostri percorsi di teatrodanza, piccoli e grandi, senza paura e senza giudizio. Per danzare da dentro, fuori dagli schemi, per se stessi e forse solo così anche davvero per gli altri…

A chi si è fidato del proprio corpo e del proprio respiro, e ha avuto la  pazienza di aspettare prima di eseguire certi esercizi di pilates, che con la giusta consapevolezza sono diventati “facili” e sicuri..

Ci auguriamo di ritrovarvi tutti da settembre in poi sempre alla ricerca del vostro equilibrio in movimento! 

Melissa Valtulini

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top