CUORE CHE AMI ANCORA

Cari amici danzerini e non,

finalmente possiamo scrivervi questa notizia: il nuovo spettacolo di Compagnia Libra è prossimo al debutto!

“Cuore che ami ancora”  per voi in scena SABATO 2 febbraio 2019 ore 20.45 presso il Teatro Filodrammatici di Treviglio.

locandina cuore che ami ancora E’ proprio il caso di dire che vogliamo i vostri CUORI in platea per danzare con i nostri. Abbiamo bisogno di voi per sostenere questo progetto che vede coinvolte le 4 danzatrici ufficiali della compagnia insieme a 4 nuove compagne d’avventura non professioniste, ma dotate di una sensibilità speciale che potrete sentire il 2 febbraio nel racconto fatto di corpi in movimento, parola e cuore, sul palco del nostro teatro.

Volete sapere qualcosa di più? 

Chi sei tu? Chi sono io?

Attraverso le stagioni, gli anni, i secoli eppure sono sempre qui. Sempre la stessa.

A volte sembra che tutto cambi, che ci sia un inizio e una fine, sulla linea retta della vita. E invece la trasformazione viaggia in cerchio e mi ritrovo in luoghi già visitati, davanti a volti conosciuti, in gesti che sembrano appartenermi e venire da lontano.

Sorrisi, lacrime, braccia, gambe, mani, piedi, cuore, testa, anima e sogni per vivere una vita universale, banale, comune, terrificante, sorprendente.

La mia vita, la tua vita.

Mi sembra di conoscerti, di sapere già tutto di te,

eppure riesci ancora ad insegnarmi qualcosa, a dare un colpo al mio cuore diffuso tra le stelle, anche quando non riesco a sentire dove posano i miei piedi.

Eppure tu puoi sentire che il tuo cuore ama ancora.

Quattro donne di oggi, di età diverse, s’incontrano nella danza. Ad accompagnarle quattro figure senza tempo, forse angeli custodi, testimoni onniscienti, ma impotenti . Costrette a rivivere il cerchio della vita all’infinito. Con presenza costante e invisibile, senza che si possa mai voltare lo sguardo altrove, né trovare un contatto oltre la propria mano tesa.

Adele 7 anni         Giorgia 14 anni         Anna Chiara 25 anni            Ester 57 anni

Di e con: Sofia Castelli, Ester Castelli, Giorgia Conti, AnnaChiara Facheris, Xhoi Llalla, Adele Pozzi, Flora Pulici, Claudia Tura.

Disegno Luci: Marcello Zagaria.     Costumi: Ilaria Rivaroli.   Regia e Coreografia: Melissa Valtulini.

Produzione Associazione Culturale LIBRA con il sostegno di: Haru Sushi, MensCorpore, Studio 2046, Il Bocciolo, Città del Sole Treviglio.

Biglietti già disponibili: 5,00 € ridotto per i soci Libra. 8,00 € intero.

Info e prenotazione: info@libra-movimento.com o tramite nostra pagina fb o instagram.

 

Vi aspettiamo, con il cuore…

 

Lo staff di Libra

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top