Libra ha una nuova casa!

Cari amici in movimento!

Abbiamo una splendida notizia da darvi: Libra da settembre avrà una nuova casa!

Template by Pixartprinting

Un posto davvero speciale e unico, fuori dagli schemi, che ci ospiterà per i nostri percorsi di TEATRODANZA  ed altre attività della Compagnia.

Si tratta della CASA DI ELISA. Ecco il link del sito dove trovate tutte le informazioni inerenti: lacasadielisa.it

La nostra visione della danza e del corpo in movimento entra in sinergia con un ambiente speciale e diverso dai soliti spazi dedicati alla danza. Un luogo da vivere dentro e fuori, grazie al grande parco esterno dove potremo danzare e giocare all’aria aperta. Ideale per i bambini e per  l’approccio psicomotorio che Libra vuole mantenere nelle sue proposte educative e creative. Sorprendente per gli adulti, che in questo ambiente siamo certi riusciranno a lasciar andare i pensieri e vivere il presente nel corpo che si muove.

Vi invitiamo per una festa domenica 17 settembre, proprio in questo luogo magico. Dalle 16.30 alle 19.00 potrete venire a conoscere la Casa di Elisa, e le proposte della nostra associazione per l’anno 2017-2018. Sarà possibile associarsi e pre iscriversi ai nostri corsi, ma non solo! Libra offrirà un piccolo buffet di benvenuto nella nuova casa e la Compagnia danzerà per voi!

Vi aspettiamo! 🙂

Un saluto danzante, come sempre!

Melissa

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top